A Miami Berrettini lotta ma cede a Fritz in tre set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Matteo Berrettini lotta ma si ferma ai quarti del “Miami Open”, secondo Masters 1000 della stagione, in scena sul duro dell’Hard Rock Stadium, con un montepremi complessivo pari a 11.255.535 dollari. Il tennista romano cede per 7-5 6-7(7) 7-5, dopo due ore e 46 minuti di gioco, al padrone di casa Taylor Fritz, terzo favorito del seeding e numero 4 del mondo. L’azzurro gioca bene, incassa senza barcollare e ferisce e i sei match point salvati nel secondo set ne sono la prova. (Quotidiano del Sud)
Su altre testate
Segui la partita di tennis ATP Miami 2025 tra Taylor Fritz e Matteo Berrettini live su Eurosport. Il match comincia alle 00:00 del 28 marzo 2025. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)
Saluta infatti la competizione anche lo stoico Matteo Berrettini (29), che viene eliminato nei quarti da Taylor Fritz (3): 7-5, 6-7, 7-5 il punteggio a favore dello statunitense, che chiude i giochi dopo 2h44' di gioco. (Sport Mediaset)
Berrettini-Fritz di giovedì notte vale un posto nelle semifinali, dove il vincitore affronterà uno tra Fils e Mensik. Stanotte, dopo la mezzanotte italiana, il tennista 28enne affronta l'idolo locale Fritz, californiano che proverà ad avanzare al turno successivo del torneo: è arrivata l'ora di Berrettini contro Fritz (Goal Italia)
A fare la differenza sono stati pochi dettagli, uno di questi è senza dubbio la risposta. Finisce nei quarti di finale l’avventura nel Masters 1000 di Miami di Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)
Il tennista romano ha dato il massimo contro il numero 4 del ranking ATP, ma non è riuscito a evitare la sconfitta. Inutili per l'azzurro le 17 ace messe a segno contro le 16 dello statunitense, che in semifinale si misurerà con Mensik (Diretta)
Uno stoico Matteo Berrettini si arrende al 3° set contro Taylor Fritz (numero 4 al mondo) ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Matteo ha mostrato nuovamente il suo ottimo stato di forma quando al tie-break del 2° set ha rimontato sotto 6-3 vincendo 9-7 ( annullando 6 Match-Point nella sola seconda frazione ) portando il match al 3° set! Terza frazione thriller dove è fatale per il romano l'11° gioco , sul 5-5 Matteo incappa in un game no: salva due palle break dopo due brutti errori di dritto ma alla terza Fritz va a segno per il break del 6-5 poi concretizzato per mandare i titoli di coda. (Tuttosport)