Accoltellamento a Rotterdam: un morto e un ferito grave

Accoltellamento a Rotterdam: un morto e un ferito grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione ESTERI

Lo ha reso noto la polizia della città dei Paesi Bassi, che ha proceduto all’arresto di un sospetto, anch’egli rimasto ferito. Secondo alcune fonti, che citano testimoni sul posto, l’uomo ha attaccato le vittime a caso, gridando “Allah Akbar” (l’espressione islamica “Allah è il più grande”) (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Nell'aggressione compiuta dal 22enne una persona è morta è un'altra è rimasta gravemente ferita (LAPRESSE)

Secondo l'emittente pubblica olandese NOS, testimoni hanno affermato che il sospettato ha gridato "Allahu u Akbar" (Dio è il più grande) durante l'attacco. La polizia ha arrestato un sospetto, che ha riportato ferite gravi ed è stato portato in ospedale. (Panorama)

Attacco con coltello a Rotterdam nella serata di giovedì 19 settembre, ai piedi del celebre ponte Erasmus. L’aggressione, che ha causato la morte di una persona e il ferimento grave di altre due, ha scatenato il panico tra i presenti, costringendo le autorità a intervenire rapidamente. (Virgilio Notizie)

Terrore a Rotterdam: un morto e 2 feriti al grido di Allah Akbar. E l'Olanda chiede alla Ue lo stop ai migranti

Una persona è stata uccisa e un’altra gravemente ferita da un uomo che li ha accoltellati nella tarda serata di giovedì a Rotterdam in Olanda. La polizia ha arrestato un sospetto che è stato anche ferito. (Il Fatto Quotidiano)

Le forze dell'ordine hanno riferito di aver fermato un sospetto. Anch'egli gravemente ferito è stato portato in ospedale. (Tiscali Notizie)

Continuano le indagini sull'attentato a colpi di coltello avvenuto giovedì 19 settembre a Rotterdam, in Olanda, che ha provocato un morto e due feriti, tra i quali l'aggressore, un 22enne già conosciuto dalla polizia, che è stato arrestato. (Secolo d'Italia)