Cambiaso: «Thiago Motta è molto esigente. La Juve meglio della Premier. E sullo scudetto…»

Cambiaso: «Thiago Motta è molto esigente. La Juve meglio della Premier. E sullo scudetto…»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Andrea Cambiaso ha parlato nel ritiro bianconero di Herzogenaurach, l’Adidas HQ: le sue parole sul nuovo allenatore e gli obiettivi stagionali Andrea Cambiaso ha parlato dal ritiro della Juve ad Herzogenaurach. Le sue parole su Thiago Motta e gli obiettivi della nuova stagione bianconera. THIAGO MOTTA – «Di sicuro lui ha grande mentalità. Ogni partita vuole affrontarla, a partire dalle amichevoli, nel miglior modo possibile. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha un “nuovo” terzino, i bianconeri continuano a lavorare sodo nel ritiro tedesco in attesa di notizie dal mercato. (JuveLive)

SUBITO PER LO SCUDETTO? - "Mah, vedremo. "Allenatore che ha grande mentalità, ha grande voglia di lavorare, è molto esigente. E quindi fa molto bene Siamo una squadra relativamente giovane. Può aiutarci molto". (Fantacalcio ®)

Al Bologna il nuovo tecnico bianconero subentrò a Mihajlovic dopo sei partite di campionato, iniziando a seminare i successi che avrebbe raccolto l'anno dopo portando i rossoblù in Champions. Non è l'unico, visto che i confermati dalla scorsa stagione non mancano, ma il suo ruolo resta comunque speciale: tra tutti i calciatori è l'unico ad avere già conosciuto il calcio di Thiago Motta (la Repubblica)

La Juventus ha un “nuovo” terzino: la conferma è UFFICIALE

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di Thiago Motta. (Juvenews.eu)

La parola d'ordine è intensità. Sia che di tratti di lavoro fisico o lavoro tecnico-tattico , l'importante è andare forte per simulare al meglio il ritmo partita e preparsi a tenerlo alto il più a lungo possibile. (Tuttosport)

Da Allegri a Thiago Motta, che l'ha già allenato: per Cambiaso si prospetta un cambio di collocazione dal punto di vista tattico. Andrea Cambiaso ha parlato alla stampa dal ritiro di Herzogenaurach, quartiere generale dell'Adidas, che dal 20 al 26 luglio ospiterà una parte della preparazione estiva della Juventus. (Goal Italia)