Udinese-Lecce | Thauvin c’è o non c’è? Le ultimissime sulla formazione

Il Lecce si avvicina alla sfida odierna contro l'Udinese al BluEnergy Stadium. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla sfida del giorno Lorenzo Focolari Redattore 5 ottobre - 12:40 Florian Thauvin continua a lasciare tutti i tifosi dell'Udinese con un vero e proprio punto di domanda. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida delle ore 15 in punto e di conseguenza le possibili e probabili formazioni. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

UDINESE-LECCE Le probabili formazioni UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca. Allenatore: Runjaic. UDINE- Serie A, Oggi alle 15 di fronte Udinese e Lecce. (Tuttocampo)

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)

Questa volta l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti, avversario diretto nella corsa alla salvezza. L'Udinese di Kosta Runjaic sarà impegnata nuovamente nell'anticipo del Sabato alle ore 15, ancora una volta davanti al proprio pubblico. (TuttoUdinese.it)

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione"

Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. (la Repubblica)

Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. I friulani vogliono cancellare i due ko consecutivi in campionato con Roma e Inter. (Sportal)

"Ti aspetti sempre tanto da tutti, oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite, abbiamo prodotto poco e in mezzo al campo c'erano diverse soluzioni per saltare la mediana dell'Udinese e invece abbiamo fatto giocate con poca lucidità". (TUTTO mercato WEB)