Mariasole Pollio, chi è la nuova inviata a Sanremo 2025: età, carriera, fidanzato, social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nata a Napoli nel 2003, Mariasole Pollio è una delle figure più promettenti del panorama artistico italiano. Attrice, conduttrice, modella e autrice, la giovane partenopea ha saputo conquistare pubblico e critica grazie alla sua versatilità e al suo carisma, costruendo una carriera che spazia dalla televisione al cinema, fino ai social media, dove è seguita da milioni di fan. Per l'edizione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti l'ha scelta per condurre il Prima Festival insieme a Bianca Guaccero e Gabriele Corsi (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
CCome da tradizione, Carlo Conti ha scelto il Tg1 per rivelare un nuovo tassello del puzzle di Sanremo 2025. Il direttore artistico ha annunciato i conduttori del «PrimaFestival», appuntamento che da sabato 8 fino al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20, torna su Rai 1, per la nona volta e che accompagnerà il pubblico verso la 75^ edizione della kermesse. (Corriere della Sera)
Cosa indosserà? Ha dato una piccola anticipazione del suo stile nello scatto ufficiale realizzato per la Rai. (Fanpage.it)
Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i concuttori del 'PrimaFestival', la striscia che anche quest'anno precederà la messa in onda del Festival di Sanremo, in access prime... (Virgilio)
A dare l'annuncio ufficiale Carlo Conti. In coppia con Giovanni Pernice l'attrice è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio battendo Federica Pellegrini e Federica Nargi, arrivate rispettivamente al secondo e al terzo posto. (ilmessaggero.it)
“È il momento di annunciare conduttori e conduttrici del Prima Festival, l’appuntamento che anche quest’anno darà il via a tutta la settimana festivaliera: sono la bellissima e bravissima Bianca Guaccero, l’effervescente Gabriele Corsi e la modernissima Mariasole Pollio”. (Telebari)
Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i conduttori del 'PrimaFestival', la striscia che anche quest'anno precederà la messa in onda del Festival di Sanremo, in access prime time, dopo il Tg1 delle 20. (Today.it)