Mariasole Pollio, chi è la co-conduttrice del PrimaFestival. L’exploit con Don Matteo e il ‘record’ di Battiti Live
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mariasole Pollio, chi è la co-conduttrice del PrimaFestival. L’exploit con Don Matteo e il ‘record’ di Battiti Live L'attrice e presentatrice ha debuttato giovanissima nella miniserie "Violetta". Poi il successo con Battiti e la radio, con "105 Loves Music". Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
«Il PrimaFestival quest'anno - ha detto Conti - sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall'effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l'inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell'inizio del festival, le emozioni dei cantanti... (Corriere della Sera)
A questo giro è toccata al PrimaFestival, la striscia quotidiana che precede le serate della kermesse, che ha dunque i suoi conduttori: Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. (Eurofestival News)
Come da tradizione, Carlo Conti ha scelto il Tg1 per rivelare i nomi dei conduttori del PrimaFestival 2025, l'appuntamento che anticipa la settimana più attesa della musica italiana. La macchina del Festival di Sanremo 2025 non si ferma neppure per le feste e continua a sferragliare con una serie di annunci che si susseguono l'uno dopo l'altro. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il trionfo a Ballando con le stelle, con una nuova avventura in procinto di partire dal 10 gennaio accanto a Nek nella conduzione del programma Dalla strada al palco, Bianca Guaccero mette in fila un altro importante tassello di carriera. (Telebari)
Bianca Guaccero cambia partner dopo Ballando con le stelle: altro che Giovanni Pernice, questa volta lo fa con lui. (Fancity Acireale)
Cosa indosserà? Ha dato una piccola anticipazione del suo stile nello scatto ufficiale realizzato per la Rai. (Fanpage.it)