Bianca Guaccero a Sanremo: sarà la conduttrice del Prima Festival: l'amore con Pernice, la vittoria a Ballando, il flirt (smentito) con De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, arriva Sanremo. Bianca Guaccero condurrà il Prima Festival con Gabriele Corsi. A dare l'annuncio ufficiale Carlo Conti. In coppia con Giovanni Pernice l'attrice è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio battendo Federica Pellegrini e Federica Nargi, arrivate rispettivamente al secondo e al terzo posto. Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? È sfida tra Guaccero-Nargi e Pellegrini. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Bianca Guaccero cambia partner dopo Ballando con le stelle: altro che Giovanni Pernice, questa volta lo fa con lui. (Fancity Acireale)
Venerdì 27 dicembre, al TG1 delle 13.30, Carlo Conti ha annunciato che Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i conduttori del PrimaFestival (Sky Tg24 )
Il direttore artistico ha annunciato i conduttori del «PrimaFestival», appuntamento che da sabato 8 fino al 15 febbraio, subito dopo il Tg1 delle 20, torna su Rai 1, per la nona volta e che accompagnerà il pubblico verso la 75^ edizione della kermesse. (Corriere della Sera)
Chi è Mariasole Pollio Nata a Napoli il 18 luglio 2003, Mariasole Pollio è un’attrice, conduttrice e modella. Tra i suoi progetti più rilevanti, in termini d’esposizione mediatica, è stato probabilmente Battiti Live, che l’ha vista affiancare sul palco Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. (DiLei)
A questo giro è toccata al PrimaFestival, la striscia quotidiana che precede le serate della kermesse, che ha dunque i suoi conduttori: Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. (Eurofestival News)
Per l'edizione del Festival di Sanremo 2025, Carlo Conti l'ha scelta per condurre il Prima Festival insieme a Bianca Guaccero e Gabriele Corsi. Attrice, conduttrice, modella e autrice, la giovane partenopea ha saputo conquistare pubblico e critica grazie alla sua versatilità e al suo carisma, costruendo una carriera che spazia dalla televisione al cinema, fino ai social media, dove è seguita da milioni di fan. (ilmattino.it)