GCC Pokémon Pocket svela quando arriveranno gli scambi e nuove buste d'espansione

GCC Pokémon Pocket svela quando arriveranno gli scambi e nuove buste d'espansione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il team di GCC Pokémon Pocket ha pubblicato un post su X dove ringrazia i giocatori per il supporto e parla dei contenuti in arrivo con i prossimi aggiornamenti maggiori in programma nelle prossime settimane e mesi, che includono nuove buste d'espansione, gli attesissimi scambi di carte tra giocatori, nonché nuove funzionalità. Nel post gli sviluppatori affermano che prevedono di lanciare dei nuovi pacchetti entro la fine dell'anno. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Se state iniziando su Pokémon TCG Pocket, date un'occhiata a questa classifica dei migliori mazzi che sono attualmente meta. (eSports & Gaming)

Gli scambi arriveranno a gennaio 2025, ma inizialmente non tutte le carte dell’espansione potranno essere scambiate. La selezione di carte scambiabili aumenterà gradualmente nel tempo. Una decisione presa probabilmente per aumentare la longevità del set. (Pokémon Millennium)

Le clessidre si dividono in due tipi: quelle per i pacchetti, che riducono di un'ora il tempo di ricarica dell'energia necessaria ad aprire nuovi pacchetti, e quelle misteriose che abbreviano i tempi per le pesche misteriose, permettendo di ottenere carte dai pacchetti aperti dagli amici. (Tom's Hardware Italia)

Pokémon TCG Pocket | Guida ai migliori mazzi: la tier list

Con un tweet sul profilo ufficiale, il team di sviluppo di Pokémon TCG Pocket ha annunciato alcune importanti novità in arrivo nei prossimi mesi. L’app ha già superato i 10 milioni di download nei dispositivi mobile iOS e Android. (GameSoul)

Il GCC Pokémon Pocket è arrivato per gli smartphone Android e iOS dei fan dei mostri tascabili il 31 ottobre e in queste due settimane sono già stati scoperti e risolti ben sette enigmi nascosti. Solo completandole saranno svelate insieme alle loro ricompense che vanno da una bellissima carta immersiva a degli emblemi unici, passando per un bel po' di clessidre per ridurre i tempi di attesa. (Multiplayer.it)

Pokémon TCG Pocket è una versione rapida e mobile del celebre gioco di carte collezionabili del brand di Nintendo, confezionato in una versione per cellulare in grado di regalare ai giocatori tante carte digitali con cui combattere contro la CPU e contro altri allenatori. (Tom's Hardware Italia)