Vlahovic-Juventus: prove di rinnovo contrattuale, ma da giugno…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Vlahovic, centravanti della Juventus, avrebbe iniziato le trattative per il rinnovo del proprio assistito, ma a giugno… Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. Ristic, procuratore di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato avvistato sugli spalti per seguire il big match di Serie A tra Napoli e bianconeri, partita nella quale il serbo non ha brillato di luce propria ma ha contribuito alla vittoria finale per 1-0. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus, club dalle sette stelle e dalle ambizioni mai sopite, si trova ad affrontare un compito delicato e di fondamentale importanza: la gestione economica del contratto del suo bomber. (Omnia Basket Pavia)
Resta in stallo la situazione relativa al rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus: giallo sul futuro del serbo Non è passata inosservata la presenza a Torino di Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic presente venerdì all’Allianz Stadium per assistere al big match tra Juventus e Napoli a distanza di un paio di mesi dall’ultimo blitz. (CalcioMercato.it)
Ianconera, che "tifa" in virtù della presenza di quel Dusan Vlahovic di cui è l'agente. Non è un segreto, infatti, che alla (ilBianconero)
Lo riporta Tuttosport. L'ideale per andare avanti insieme sarebbe allungare il rapporto, abbassando magari a 8-9 l’ingaggio annuale. (ilBianconero)
Altro attacco in diretta a Dusan Vlahovic. Il serbo è colpevole di aver sbagliato il gol del possibile 1-0 contro il Napoli. (SpazioJ)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino. Sul tavolo c’è anche il rinnovo del serbo. Vlahovic Juve, l’agente Darko Ristic a Torino! Cosa filtra sul rinnovo. (Juventus News 24)