Frosinone-Modena 1-1, giallazzurri beffati al fotofinish

Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano. Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

L’aneddoto legato ai precedenti tra Frosinone e Modena risale alla stagione 2007/08, precisamente il 17 maggio 2008. Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. (Parlando di Sport)

Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: Distefano entra e segna. Defrel pareggia in pieno recupero (TUTTO mercato WEB)

Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non solo (TUTTO mercato WEB)

Il Modena parte bene, ma poi subisce il gol. Nel finale ci pensa Defrel a pareggiare i conti

“Il Sindaco Mastrangeli e la giunta – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ad ambiente e mobilità Antonio Scaccia – hanno profondo rispetto per il consiglio comunale: non solo l’assise costituisce l’espressione massima della volontà popolare, ma svolge anche la funzione fondamentale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. (Frosinone News)

Frosinone, le scelte di Mr Vivarini Visualizzazioni: 576 (Calcio Style)

Il Frosinone stava per farla al Modena che, dal canto suo, nel secondo tempo ha avuto il demerito di abbassare il livello della sua prestazione e ne ha pagato il prezzo. Poco brillante, a differenza dei primi 45 minuti nei quali i canarini hanno controllato, attaccato, ma non azzannato e anche questo è un difetto, soprattutto su certi terreni di gioco. (Quotidiano Sportivo)