Inter, quanti gol subiti! La difesa ripassi soprattutto un dato – CdS

Inter, abbiamo un problema: la difesa, stranamente, fa acqua. Sono tanti i gol subiti dalla squadra nerazzurra in questo avvio di campionato. Un dato è indicativo. GOL SUBITI – L’inizio così così dell’Inter in campionato è dovuto principalmente ad una fase difensiva piuttosto anomala. Dopo sei partite, i nerazzurri, sottolinea il Corriere dello Sport, hanno subito sette gol. Troppi per una squadra che dovrà puntare a vincere lo scudetto. (Inter-News)

Su altre fonti

Questo primo mese di Thiago Motta ha mostrato dei segnali di continuità e delle novità rispetto alla precedente gestione targata Max Allegri. La linea difensiva continua ad essere il reparto in grado di dare maggiori garanzie in campo e i bianconeri non hanno ancora subito goal nelle prime cinque partite di questo campionato. (JMania)

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport. (Bianconera News)

L’Inter ha commesso molti errori, ma soprattutto in fase difensiva. Paolo Di Canio sottolinea questo e analizza un gol subito dai nerazzurri su Sky Sport. (Inter-News)

Subito dopo la rete del raddoppio bianconero, l'ex Fiorentina si è lasciato andare al gesto del 'parlate, parlate': qualcosa già andato in scena un anno fa all'Allianz Stadium, in occasione del goal realizzato contro l'Inter a novembre. (Goal Italia)

Rofoni dell'emittente televisiva sull'accaduto e nei confronti del centravanti serbo della Juventus : DI CANIO SU DUSAN VLAHOVIC, LE PAROLE DI CANIO- "Giochi nella Juventus, sei Dusan Vlahovic, fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l'arrogante. (ilBianconero)