Donna trovata morta nel Fiorentino, il compagno si lancia dalla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE FIRENZE. Una donna è stata trovata morta nella sua abitazione a Rufina, in provincia di Firenze, mentre il convivente è ricoverato in ospedale a Careggi in gravi condizioni: secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-tentato suicidio. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri, dirette dalla procura di Firenze. In base a quanto spiegato dall'Arma, i militari sono intervenuti su richiesta del 118. (Trentino)
La notizia riportata su altri giornali
Una tragedia che ha sconvolto una piccola comunità in cui si conoscono un po’ tutti. Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. (Casteddu Online)
Ha accoltellato a morte la compagna e si è gettato dal secondo piano, rimanendo gravemente ferito. Tragedia questa mattina a Rufina, comune in provincia di Firenze. (L'Unione Sarda.it)
Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB Emergono nuovi dettagli sulla tragedia avvenuta sabato 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, dove Eleonora Guidi, 35 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno Lorenzo Innocenti, 38 anni. (OK!Valdisieve)
Tragedia questa mattina a Rufina in provincia di Firenze, dove all'alba è scattato l'allarme per un uomo, ferito, che si trovava incosciente nel vialetto di una palazzina in periferia. Sembrava che fosse precipitato dal balcone ma quando gli investigatori sono saliti al piano della sua abitazione, in casa hanno trovato una donna morta. (il Giornale)
La coppia ha un bambino di 2 anni che è stato affidato alla nonna I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)
Il suo compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)