Napoli, la Champions mancata costa 70 milioni: il prezzo dell’esclusione

Napoli, la Champions mancata costa 70 milioni: il prezzo dell’esclusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Secondo il Mattino il Napoli perde almeno 70 milioni senza Champions. Mancati introiti UEFA, premi e incassi. Il Napoli paga a caro prezzo l’assenza dalla Champions League. Secondo Il Mattino, il club azzurro rischia di perdere una cifra astronomica. L’esclusione dalla massima competizione europea non è solo una ferita all’orgoglio, ma un vero salasso economico: “Il Napoli senza la Champions – che quest’anno ha cambiato la formula – perde almeno 70 milioni di euro tra introiti Uefa (solo la partecipazione a questa edizione della Champions valeva 20,3 milioni di euro), eventuali premi per i risultati, market pool. (Napolipiu.com)

Su altri media

Francesco Totti, l'ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell'Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Calciomercato.com)

Quel maledetto tempo pronunciato il 28 maggio del 2017, sette anni dopo è sempre maledetto oppure si è un po’ abituato a non essere più protagonista senza calcio? Trenta minuti nei quali, nella nuova veste di Brand Ambassador di Betsson Sport, Francesco Totti si apre. (LAROMA24)

"Noi scomodi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle recenti dichiarazioni di Totti. L'ex capitano della Roma prosegue così: "Mai cercato dai Friedkin: a me sta bene, ai tifosi no". (Tutto Juve)

Totti: "De Rossi parafulmine, rischia di fare la fine di Mourinho"

Leggi tutta la notizia Perché la lunga intervista rilasciata da Francesco Totti ieri a Sky Sport non sono... (Virgilio)

In molti liquidano la questione col calcio che cambia, col fatto che ormai sono 16 i giocatori impiegati in 90 minuti. (Radio Radio)

Cambiano le abitudini, il campo di calcio, la percezione del divertimento. Roma Francesco Totti torna a parlare del suo argomento preferito. (Open)