Juric: “A Monza per chiudere un piccolo ciclo in campionato”. Si ferma Dybala, novità su Zalewski

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le parole di Juric Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monza: “Siamo partiti con un ritardo anche se abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due. A Monza dobbiamo chiudere bene questo ciclo, per mantenere alto il livello sempre dobbiamo giocare con più calciatori possibili. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Dybala non convocato per Monza-Roma: il motivo L'argentino ha avuto una ricaduta dopo il risentimento muscolare al flessore sinistro, che lo aveva costretto al Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)

con sede in Monza, Via Ragazzi del '99, 14 di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti. Cookie Analitici (Opzionali) Sono installati per acquisire informazioni su come usi il sito web . (AC Monza)

La Roma diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani alle 18 contro il Monza di Nesta. Questi i convocati. (Sport Mediaset)

Monza, i convocati di Nesta per la sfida con la Roma: tornano Mota e Ciurria, out in tre

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad arbitrare il match La Penna di Roma e proprio la provenienza del direttore di gara è oggetto di domanda per Nesta: "Magari è laziale". (Fanpage.it)

Al termine della rifinitura della vigilia, il tecnico Alessandro Nesta ha convocato 23 calciatori per Monza-Roma, gara della settima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 6 ottobre alle 1 (TUTTO mercato WEB)