Sky: “L’agente di Soulè oggi sarà a Roma”

Sky: “L’agente di Soulè oggi sarà a Roma”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Soulé alla Roma, ci siamo: oggi l’agente arriverà a Trigoria – (RomaForever.it) Soulé-Roma, ci siamo. Secondo quanto riportato poco fa dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio l’agente del calciatore arriverà oggi nella Capitale per definire gli ultimi dettagli del nuovo contratto che il suo assistito firmerà con i giallorossi. Intanto le due società stanno limando l’intesa sistemando gli ultimi particolari della trattativa. (RomaForever.it)

Su altre fonti

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

Il calciomercato entra nel vivo. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. (Il Fatto Quotidiano)

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano dopo l'anticipazione delle scorse ore. Alessandro Cosattini 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 21:28) (SOS Fanta)

Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni

Dovbyk mi piace ma è stato il capocannoniere della Liga, quindi appena ti avvicini ti chiedono 40 milioni di euro. Ora serve uno come Frattesi. (Tutto Juve)

ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Intervenuto nel podcast Olga, Leandro Paredes, dodici mesi fa tornato alla Roma, ha ribadito la propria volontà di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Queste le parole del mediano: “accio impazzire Dybala, voglio portarlo con me a Boca. (Europa Calcio)

Matias Soulè a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Tra stasera e domani, i due club definiranno gli ultimi dettagli dell'operazione: affare da 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. (TUTTO mercato WEB)