Calciomercato, news di oggi: Roma-Soulé, si chiude. Juve, Todibo e Koopmeiners. Inter su Kiwior

Calciomercato, news di oggi: Roma-Soulé, si chiude. Juve, Todibo e Koopmeiners. Inter su Kiwior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Le news di calciomercato di oggi in Serie A. La Roma ha le mani su Soulé. Juve, il tesoretto delle cessioni per chiudere 2 colpi. Napoli, sorpasso all'Atalanta per Brescianini. Milan, spunta Amrabat. L'Inter punta i riflettori sull'ex difensore dello Spezia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Soulé si è preso la Roma. Decisivo l'ultimatum giallorosso che ha spinto Giuntoli ad abbassare le richieste. (Tutto Juve)

Ugo Trani, firma de Il Messaggero, è intervenuto a Tele Radio Stereo nel corso di Te la do io Tokyo): “Soulé è un buon giocatore. Dovbyk mi piace ma è stato il capocannoniere della Liga, quindi appena ti avvicini ti chiedono 40 milioni di euro. (Tutto Juve)

La Roma è vicinissima ad acquistare il calciatore di proprietà della Juventus. Il suo trasferimento potrebbe innescare altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Roma, accordo raggiunto con la Juventus: vicinissimo Soulé per 30 milioni di euro

L’ultimatum è servito. Il pugno di ferro mostrato da Florent Ghisolfi nei confronti della Juventus ha ottenuto i frutti sperati. Dopo un tira e molla durato settimane il club bianconero ha di fatto accettato la proposta giallorossa per Matias Soulé. (RomaForever.it)

La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Si sta per chiudere una delle tante telenovele di questa sessione di calciomercato. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, è stata trovata l'intesa anche sulla percentuale della futura rivendita. (Liberoquotidiano.it)