Roma scatenata: Soulé a un passo, Dahl preso. E ora Dovbyk

Roma scatenata: Soulé a un passo, Dahl preso. E ora Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Effetto stadio. Effetto Matias Soulé. Effetto Samuel Dahl. Effetto Artem Dovbik. Risultato? Una giornata memorabile. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d’assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. E all’allenatore della Roma hanno recapitato il primo dono in mattinata, di buonora, chiudendo con 4 milioni più 2 di bonus l’affare Samuel Dahl, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens in evidenza in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le parole del giornalista: "L'AS Roma è vicina all'accordo con la Juventus per l'ingaggio di Matias Soulé! Passi formali da seguire ma i due club hanno quasi trovato un accordo su compenso, maggiorazioni e clausola di riscatto, poi... (CalcioNapoli1926.it)

La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell’argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell’offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)

L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma per chiudere l'accordo che porterà l'argentino a vestirsi di giallorosso: l'obiettivo è definire l'ingaggio del fantasista a Trigoria, l'ammontare delle commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). (Tutto Napoli)

Mercato, Soulé in pressing: vuole solo la Roma. Sarà decisiva percentuale sulla rivendita

Più di mille parole a volte ne basta una. Perché ora tocca al ragazzo, ergo al suo procuratore, sbarcato ieri in Germania (dov’è in ritiro la Juve). (ilmessaggero.it)

Mentre i due club limano l'intesa su bonus e percentuali sulla futura rivendita, oggi l'agente del calciatore sarà in città per definire gli aspetti formali dell'accordo con la Roma, che verbalmente sono già stati trovati. (GianlucaDiMarzio.com)

L’intesa tra la società capitolina e il Dt bianconero Cristiano Giuntoli è stata trovata sulla base di 26 milioni di euro di base fissa, ai quali si aggiungono 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili e 2 milioni difficili. (Calcio e Finanza)