Perché De Rossi vuole Soulé alla Roma|Mercato

Perché De Rossi vuole Soulé alla Roma|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

La trattativa che ha portato Matias Soulé alla Roma è stata lunga e piena di tornanti. La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova proposta della squadra di Daniele De Rossi sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di due milioni la parte fissa e di un milione la parte legata ai bonus. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, è stata trovata l'intesa anche sulla percentuale della futura rivendita. (Liberoquotidiano.it)

L'ultima proposta della Roma, che la Juve si sta convincendo ad accettare, è di 33 milioni di euro bonus compresi (la parte fissa dovrebbe essere di 25 milioni più 8 in base al raggiungimento di determinati obiettivi). (Calciomercato.com)

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve, cresciuto nel settore giovanile, sbarca in Serie A. Tutti i dettagli Manuel... (Juventus News 24)

Roma-Soulé: affare con la Juventus ai dettagli finali, nessuna distanza tra i club

Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. (Il Fatto Quotidiano)

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone (FantaMaster)

L'accordo è stato trovato ieri sulla base di 26 milioni più 4 di bonus, di cui 2 facili, e il 10% sulla futura rivendita del giocatore. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. (ForzaRoma.info)