Soulé si è preso la Roma. La Juve cede all’ultimatum giallorosso

Soulé si è preso la Roma. La Juve cede all’ultimatum giallorosso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Soulé si è preso la Roma. Affare da 26 milioni e 4 di bonus. Decisivo l'ultimatum giallorosso che ha spinto Giuntoli ad abbassare le richieste. Rispetto a lunedì la Roma ha alzato la proposta di un milione con 26 milioni di cui 2 aggiuntivi facili ed altri due meno. Giuntoli ha strappato il 10% d sulla futura rivendita del calciatore. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. Si perché ormai si è sbloccata la trattativa tra i due club e l'accordo è sempre più vicino. (ilBianconero)

ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Queste le parole del mediano: “accio impazzire Dybala, voglio portarlo con me a Boca. E gli piacerebbe farlo giocando ancora assieme a Paulo Dybala, suo amico connazionale nonché compagno di squadra proprio nella squadra di Daniele De Rossi. (Europa Calcio)

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

Soulè-Roma, battute finali: cosa manca per la chiusura della trattativa

Effetto Matias Soulé. Effetto Artem Dovbik. (La Gazzetta dello Sport)

Contatti continui tra Roma e Juventus per Soulé: i due club stanno continuando a lavorare per trovare una quadra e accontentare il giocatore che da tempo spinge per trasferirsi in giallorosso. (Calciomercato.com)

Il giocatore argentino si era promesso alla Roma, nei giorni scorsi infatti aveva fatto sapere che avrebbe dato precedenza al club giallorosso allenato da Daniele De Rossi. Arlando per definire gli ultimi dettaglia della trattativa, che prevede una base fissa di 26 milioni di euro. (ilBianconero)