Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni

Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni Matias Soulè a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Tra stasera e domani, i due club definiranno gli ultimi dettagli dell'operazione: affare da 26 milioni di euro più quattro di bonus, di cui due facilmente raggiungibili. In queste ore le società sono in continuo contatto per definire gli ultimi dettagli su bonus e percentuale sulla futura rivendita, ma la trattativa è ormai alle battute finali. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano dopo l'anticipazione delle scorse ore. Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. (SOS Fanta)

La trattativa tra i giallorossi e la Juventus per il calciatore argentino è partita da lontano, ma ora le parti hanno finalmente trovato una quadra. La Roma e Matias Soulé sono pronti a celebrare il proprio matrimonio. (Calcio e Finanza)

Napoli, sorpasso all'Atalanta per Brescianini. La Roma ha le mani su Soulé. (Fanpage.it)

Calciomercato, ceduto Soulé alla Roma la Juventus si muove: piacciono Galeno, Conceicao e Adeyemi

Vedi anche juventus Juve, Vlahovic ha numeri da top-player: il piano di Giuntoli per il rinnovo INTESA TROVATA (Sport Mediaset)

Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 11:03) I giallorossi non vogliono spingersi oltre il 10%. Ultime ore di braccio di ferro prima della fumata bianca (ForzaRoma.info)

In pratica una valutazione di 33 milioni. Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. (la Repubblica)