Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: società in contatto per gli ultimi dettagli

Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: società in contatto per gli ultimi dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. Di seguito tutti gli aggiornamenti della trattativa: 17:55 - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, i due club discuteranno i termini di pagamento dei bonus. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il Milan sprinta e sorpassa Roma e Lazio nella corsa a un giovane attaccante, considerato tra i giocatori più promettenti in tutta Europa. (Minuti Di Recupero)

I Giallorossi hanno dovuto lottare duramente con il Leicester City per il 21enne attaccante argentino, che la scorsa stagione aveva impressionato in prestito al Frosinone. La Vecchia Signora voleva vendere il giocatore all'estero, ma lui ha insistito per approdare al club di Daniele De Rossi. (Football Italia)

TMW Soulè alla Roma in chiusura. Definito l'ingaggio: l'argentino firmerà per cinque anni (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Soulé alla Roma: vicina l'intesa anche sulla futura rivendita. Tutti i dettagli dell'operazione

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)

Vlahovic Juve, il serbo pesa a bilancio come TUTTO l’attacco dell’Inter. Cifre e dettagli, il dato relativo al bomber bianconero... (Juventus News 24)

Soulé Si perché ormai si è sbloccata la trattativa tra i due club e l'accordo è sempre più vicino. (ilBianconero)