Friedkin rilancia la Roma: Soulè, il centravanti e il nuovo stadio

Friedkin rilancia la Roma: Soulè, il centravanti e il nuovo stadio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – In un momento particolarmente difficile dell’anno, tra un mercato che stentava ad accendersi e un progetto stadio che sembrava essere destinato a incagliarsi nelle maglie della burocrazia romana (e italiana), ecco arrivare l’improvvisa sterzata dei Friedkin. La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

Matias Soulé alla Roma potrebbe far nascere un sorprendente giro di mercato con protagonista anche Paulo Dybala: occhio al tradimento in Serie (CalcioMercato.it)

Non c'è nessuna distanza tra i due club che stanno discutendo sui termini di pagamento delle clausole aggiuntive. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la trattativa con la Juventus è alle battute finali. (ForzaRoma.info)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

Soulé Roma, quasi FATTA: ultimi dettagli in via di risoluzione. Le cifre dell’accordo con la Juve

L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. Effetto Samuel Dahl. (La Gazzetta dello Sport)

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve, cresciuto nel settore giovanile, sbarca in Serie A. Tutti i dettagli Manuel... (Juventus News 24)