CF - Soulè alla Roma, per la Juve plusvalenza da 25 milioni di euro

CF - Soulè alla Roma, per la Juve plusvalenza da 25 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan sprinta e sorpassa Roma e Lazio nella corsa a un giovane attaccante, considerato tra i giocatori più promettenti in tutta Europa. (Minuti Di Recupero)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

Dopo il doppio rifiuto della dirigenza bianconera alle prime due offerte giallorosse, adesso si stanno limando gli ultimi dettagli. La dirigenza giallorossa, che era arrivata a mettere sul piatto 25 milioni più altri 4 di bonus, si è avvicinata ai 30 milioni, avvicinandosi così al prezzo del cartellino, i bonus e anche sulla percentuale sulla futura rivendita. (La Gazzetta dello Sport)

Friedkin rilancia la Roma: Soulè, il centravanti e il nuovo stadio

Soulé si è preso la Roma. Giuntoli ha strappato il 10% d sulla futura rivendita del calciatore. (Tutto Juve)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

La giornata di ieri segna la svolta sull’impianto di Pietralata, con la Roma che, dopo anni di studi, analisi e mille difficoltà da superare, ha presentato al sindaco, e poi al pubblico romanista e non solo, le prime immagini di quella che sarà (si spera) la nuova casa dei giallorossi. (Giallorossi.net)