Calciomercato Roma - Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: le ultime

Calciomercato Roma - Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. Di seguito tutti gli aggiornamenti della trattativa: 08:10 - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che Soulé firmerà un contratto di cinque anni con la Roma e guadagnerà circa 2 milioni a stagione. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Decisivo l'ultimatum giallorosso che ha spinto Giuntoli ad abbassare le richieste. Soulé si è preso la Roma. (Tutto Juve)

Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. (la Repubblica)

L'accordo soddisfa a pieno lo stesso talento argentino, che ha respinto la corte del Leicester pur di sposare il progetto di Daniele De Rossi nella Capitale. Con i milioni incassati, e in attesa di piazzare anche Huijsen all'estero, la Juventus potrà ultimare gli ultimi colpi sul mercato: al primo posto c'è sempre Koopmeiners, per il quale l'Atalanta continua a chiedere 60 mln. (Sport Mediaset)

CF - Soulè alla Roma, per la Juve plusvalenza da 25 milioni di euro

Vocegiallorossa.it 17:55 - Secondo quanto scrive Fabrizio Romano, i due club discuteranno i termini di pagamento dei bonus. (Voce Giallo Rossa)

L'Inter punta i riflettori sull'ex difensore dello Spezia. La Roma ha le mani su Soulé. (Fanpage.it)

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)