LIVE Calciomercato Roma - Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: le ultime

LIVE Calciomercato Roma - Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. Di seguito tutti gli aggiornamenti della trattativa: 10:52 - Gianluca Di Marzio rivela che l'agente di Soulè oggi sarà a Roma per definire l'ingaggio e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il Napoli accelera per Brescianini" si legge di spalla. "Ce l'hai fatta Matias!". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Trattativa in chiusura per Soulé alla Roma: 26 milioni più 4 alla Juve. (Tutto Napoli)

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Soulé LIVE: l’agente dell’argentino in città, nodo sulla futura rivendita

Dovbyk mi piace ma è stato il capocannoniere della Liga, quindi appena ti avvicini ti chiedono 40 milioni di euro. Manca un giocatore che corre nella Roma. (Tutto Juve)

Soulè, quasi fatta alla Roma: l'agente è in città per definire l'accordo (Tutto Napoli)

La Roma e Soulé sono promessi sposi e l'accordo definitivo potrebbe arrivare proprio oggi. I due club hanno trovato l'intesa su una base di 26 milioni di euro più 4 di bonus. Il nodo da risolvere riguarda la clausola di futura rivendita. (ForzaRoma.info)