Roma, Paredes: “Un giorno porterò Dybala con me al Boca”

Roma, Paredes: “Un giorno porterò Dybala con me al Boca”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Intervenuto nel podcast Olga, Leandro Paredes, dodici mesi fa tornato alla Roma, ha ribadito la propria volontà di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. E gli piacerebbe farlo giocando ancora assieme a Paulo Dybala, suo amico connazionale nonché compagno di squadra proprio nella squadra di Daniele De Rossi. ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Queste le parole del mediano: “accio impazzire Dybala, voglio portarlo con me a Boca. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus aveva bisogno di fare cassa e aveva trovato nell'argentino uno dei sacrificabili per aumentare il budget del mercato, i giallorossi cercavano un giocatore in quel ruolo e Daniele De Rossi aveva indicato proprio l'esterno classe 2002 che l'anno scorso ha fatto un'ottima stagione in prestito al Frosinone. (Calciomercato.com)

L’argentino sembrava diretto verso la Premier League, con il West Ham United e il Leicester City in pole position per acquistare il talento sudamericano classe 2001 che ha ben figurato con la maglia del Frosinone. (FantaMaster)

Mentre i due club limano l'intesa su bonus e percentuali sulla futura rivendita, oggi l'agente del calciatore sarà in città per definire gli aspetti formali dell'accordo con la Roma, che verbalmente sono già stati trovati. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato, ceduto Soulé alla Roma la Juventus si muove: piacciono Galeno, Conceicao e Adeyemi

Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, è stata trovata l'intesa anche sulla percentuale della futura rivendita. La nuova proposta della squadra di Daniele De Rossi sfiora i 30 milioni di euro, bonus compresi, aumentando di due milioni la parte fissa e di un milione la parte legata ai bonus. (Liberoquotidiano.it)

Dopo un braccio di ferro che dura da alcune settimane, le due società stanno limando gli ultimi dettagli prima di annunciare la fumata bianca. Poco più di mille chilometri, esattamente da Norimberga alla Capitale, separano la Roma da Matias Soulé, che dal ritiro con la Juventus a Herzogenaurach continua a ribadire alla società di voler vestire la maglia giallorossa. (Il Romanista)

Juventus e Roma hanno trovato l’accordo per il passaggio di Matias Soulé in maglia giallorossa. Un’operazione che le due società hanno chiuso nella giornata di ieri per 30 milioni di euro (compresi 4 di bonus, 2 molto facili da centrare e 2 meno) più il 10% sulla futura rivendita. (la Repubblica)