Juve e Roma più vicine: Soulé è a un passo dai giallorossi. Rilancio decisivo?

Juve e Roma più vicine: Soulé è a un passo dai giallorossi. Rilancio decisivo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La terza volta dovrebbe essere quella buona. Nelle ultime ore, Juventus e Roma si sono sensibilmente avvicinate per raggiungere l'accordo relativo al trasferimento in giallorosso di Matias Soulé. Dopo il doppio rifiuto della dirigenza bianconera alle prime due offerte giallorosse, adesso si stanno limando gli ultimi dettagli. La dirigenza giallorossa, che era arrivata a mettere sul piatto 25 milioni più altri 4 di bonus, si è avvicinata ai 30 milioni, avvicinandosi così al prezzo del cartellino, i bonus e anche sulla percentuale sulla futura rivendita. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il calciomercato estivo non si ferma. Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, riferisce di un aggiornamento molto importante. "Matias Soulé alla Roma, è solo questione di (poco) tempo. Gli ultimi dialoghi con la Juventus hanno portato a una base di intesa: 26 milioni più 4 di bonus abbastanza semplici da raggijngere è la richiesta, 26 più 2 la propdella Roma. (AreaNapoli.it)

È un fatto che la percezione del singolo di non appartenere né al genere femminile, né a quello maschile sia fonte di disagio e spesso condizioni le relazioni sociali e lavorative e renda difficile la realizzazione delle personali attitudini e aspirazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo corso? E poi, la domanda delle domande: nel caso, meglio un rimorso o un rimpianto? L'ormai imminente trasferimento di Matias Soulè dalla Juventus alla Roma sembra destinato a finire sotto l'etichetta degli affari divisivi, quelli che non riescono proprio a mettere d'accord (ilBianconero)

Sorpresa Juve: colpo dall’Argentina, è fatta

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)

Si perché ormai si è sbloccata la trattativa tra i due club e l'accordo è sempre più vicino. Già nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. (ilBianconero)

Sono tanti i nomi che ruotano attorno al club torinese, che sta operando una profonda rivoluzione della propria rosa. Diversi acquisti sono già stati conclusi – Douglas Luiz, Khephren Thuram, Juan Cabal, Michele Di Gregorio – ma altri ne devono ancora portati a termine, per dare a Thiago Motta la squadra di cui avrà bisogno per affrontare la stagione che verrà. (Minuti Di Recupero)