Osimhen, il Psg gli offre uno stipendio da 14 milioni (SportMediaset)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

De Laurentiis chiede 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il Psg vuole abbassare le pretese. Possibile che si chiuda a 100 milioni Il futuro di Osimhen è sempre più legato a quello del Psg. Il club parigino tratta per l’acquisto del centravanti nigeriano, ma non è disposto a pagare i 130 milioni della clausola. Più plausibile che si arrivi ad un accordo per 100 milioni. Il Psg offre ad Osimhen un ingaggio da 14 milioni a stagione, 4 in più rispetto a quelli che guadagna al Napoli (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Schira è intervenuto ai microfoni di Radio Capri per parlare del mercato del Napoli: "Cosa sta succedendo per quanto riguarda Victor Osimhen al PSG? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. (AreaNapoli.it)

"Ho già provato a spiegare il mio punto di vista sulla vicenda esuberi, o uscite, del Napoli. Il Napoli ha operato già sul mercato in maniera decisa per puntellare in maniera importante la difesa: gli arrivi di Rafa Marin, Buongiorno e Spinazzola, vanno in questa direzione. (CalcioNapoli24)

Secondo il Mattino, l'affare che condurrà Osimhen al PSG è in dirittura d'arrivo: il quotidiano assicura che il trasferimento del nigeriano si verificherà tra oggi e domani, a meno di un clamoroso inserimento last minute dell'Al Ahli, che potrebbe tentare di convincere il bomber azzurro con una proposta faraonica. (CalcioNapoli1926.it)

Schira: 'Osimhen al PSG, ma senza clausola. Lukaku non vede l'ora del Napoli'

Victor Osimhen si sta allenando regolarmente a Dimaro, ma il suo trasferimento al Paris Saint-Germain sarebbe soltanto una questione di tempo. Gli aggiornamenti sulla trattativa arrivano dal giornalista Giovanni Scotto, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Ci risulta che l'agente di Osimhen, Roberto Calenda, sia ancora a Parigi perché vuole arrivare a definire tutto entro domenica, ovvero il giorno in cui terminerà il ritiro di Dimaro, in modo da ritrovare un gruppo senza Osimhen quando si andrà a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)

Il Psg è in forte pressing su Victor Osimhen, che salvo clamorose sorprese, lascerà Napoli entro la fine del calciomercato estivo. Il club francese ha iniziato a interessarsi concretamente al centravanti nigeriano dopo la partenza di Mbappé; stando però alle ultime notizie, anche Gonçalo Ramos potrebbe essere ceduto e di conseguenza si libererebbe un ulteriore posto in attacco. (IlNapolista)