Napoli, Osimhen escluso dalla rosa: ecco cosa succede adesso. Lukaku: no al numero 9

E adesso? La domanda sorge spontanea ed è sulla bocca dei tifosi del Napoli dalla fatidica mezzanotte di venerdì, quando il mercato estivo europeo ha chiuso i battenti e non si è concretizzata la cessione di Victor Osimhen: con un colpo di scena finale imprevedibile e soprattutto traumatico. Le ultime ore di trattative sono state infatti molto convulse e la tensione tra le parti ha superato abbo… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Sky, Ugolini svela: "Il Chelsea voleva Osimhen per 60 mln” (Tutto Napoli)

La vittoria contro il Parma, che ha portato la squadra guidata da Antonio Conte a 6 punti in classifica, ha riacceso l’entusiasmo tra i tifosi, ma le questioni aperte riguardanti Victor Osimhen e Mario Rui gettano un’ombra sulla serenità dell’ambiente partenopeo. (Calcio Casteddu)

Marolda: "Il Napoli deve pensare che i principi valgono, ma i bilanci vanno tutelati"

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Mi auguro che la sconfitta di tutti per la vicenda Osimhen si fermi qui. Un buco di questa portata nel bilancio del Napoli, ovemai non si dovesse centrare la prossima Champions, sarebbe un bel guaio. (Tutto Napoli)