Dall’Argentina, Roma e Leicester in corsa per Soulé: la situazione

La Roma si muove attivamente per Matias Soulé. L'attaccante argentino sembra essere nel mirino dei giallorossi: c'è anche il Leicester SOULE CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è ancora alla ricerca di rinforzi significativi per il reparto offensivo e, in particolare, sugli esterni. Il ‘sogno’ di calciomercato sembra essere Federico Chiesa, ma i giallorossi starebbero guardando anche altri profili in casa Juventus (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport apre con l'impresa di Jasmine Paolini: "Bellissima", titola a caratteri cubitali la rosea. Wimbledon, Paolini nella storia. Prima italiana a giocare la finale (domani contro la Kreicikova). (Tutto Cagliari)

L’attaccante argentino, di proprietà della Juventus, piace e non poco a tante società e potrebbe lasciare Torino in estate. Secondo il nostro corrispondente uno dei club interessati e che starebbe insistendo per il cartellino del calciatore è il neo-promosso, in Premier League, Leicester (SportItalia.it)

La cessione di Soulé può portare tre nuovi innesti alla Juventus. Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. (Tutto Napoli)

Juventus, il nerazzurro firma in queste ore: accordo a 35MLN

Questo quanto anticipa oggi La Gazzetta dello Sport in uno dei suoi titoli principali nella prima pagina di oggi: "Soulé va, ora tre colpi. Di spalla spazio anche all'Inter con le ultime dichiarazioni di Marotta e al Milan, con il mirino puntato su Pavlovic per rinforzare la difesa. (Tutto Juve)

Matias Soulé è uno dei profili più seguiti dalla Roma per sistemare il reparto offensivo. Sul giovane talento dell'Albiceleste c'è anche il Leicester, che vorrebbe portarlo in Premier per una cifra vicino ai 25 milioni. (ForzaRoma.info)

E’ attraverso le cessioni anche che la Juventus farà nuovi acquisti e ha tanti obiettivi da provare a prendere. Per questo motivo saranno necessarie alcune partenze e sacrifici anche di un certo livello. (ControCalcio.com)