Femminista, studentessa modello, amante della poesia: chi era Hannah, la figlia di Mike Lynch

Approfondimenti:
Migranti

– “Una supernova, determinata, ostinata e divertente”. Così viene descritta Hannah Lynch, figlia del tycoon Mike Lynch, dai suoi amici. La 18enne, il cui corpo è stato recuperato oggi dai sommozzatori, era una studentessa modello: dopo il diploma in una delle scuole britanniche più esclusive, si accingeva a entrare alla storica Università di Oxford. Hanna Lynch, la figlia del tycoon Mike Lynch, aveva 18 anni (Ansa)Missing Credit Secondo diversi media inglesi, Hannah era iscritta alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata di Londra la cui retta costa 25mila sterline l’anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Blitz dell’Ispettorato del Lavoro a Palermo, maxi multa a vivaio (Monrealelive.it)

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

Non se la sente di dire che il collega della Bayesian, James Cutfield, abbia sbagliato, perché dice che la sua nave e il megayacht che è affondato davanti a Porticello erano più o meno nella stessa posizione, a 150 metri l’uno dall’altro. (La Repubblica)

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

Si tratta di Hannah Lynch, figlia diciottenne dell'imprenditore inglese, il cui corpo e stato recuperato ieri. Continuano le ricerche per cercare l'ultima dispersa del naufragio dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, non lontano da Palermo. (ilmattino.it)

Euro in lieve rialzo in avvio di contrattazioni: la moneta unica è trattata a quota 1,1123 sul dollaro con un aumento dello 0,10%. E' in calo invece sullo yen a 162,04 (-0,32%). . (Tuttosport)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)