Corpo di Hannah Lynch recuperato dopo naufragio a Palermo

Il corpo di Hannah Lynch, figlia diciottenne del magnate inglese Mike Lynch, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. La giovane era rimasta intrappolata in una cabina del veliero Bayesian, affondato al largo di Porticello, vicino a Palermo.

Le operazioni di recupero sono state condotte dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato incessantemente sul fondale a 50 metri di profondità. Il corpo di Hannah Lynch è stato individuato e portato a terra, segnando la fine delle ricerche per l'ultima dispersa del naufragio.

In totale, sei cadaveri sono stati recuperati dai relitti dell'imbarcazione. Tra le vittime c'è anche l'avvocato Chris Morvillo, noto per aver indagato sull'11 settembre. Morvillo, 59 anni, era socio dello studio legale Clifford Chance di New York e si trovava a bordo del Bayesian insieme alla moglie Neda, anch'essa deceduta nel naufragio.

Il naufragio del veliero Bayesian ha lasciato un segno indelebile nelle vite delle famiglie delle vittime. Le operazioni di recupero hanno permesso di dare un ultimo saluto a coloro che hanno perso la vita in questa tragica vicenda.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo