Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Controlli dell’Ispettorato del Lavoro in edilizia e agricoltura a Palermo: cantiere sospeso, lavoratore in nero in un vivaio, sanzioni Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

«Gliel’ha sicuramente consigliato il suo avvocato», dice da New York Robert Lewis, un esperto di diritto marittimo già impegnato in numerose cause per il risarcimento danni di naufragi. Ancora rinchiusi nell’hotel Domina Zagarella di Santa Flavia, i 15 superstiti del Bayesian non hanno ancora reso pubblico alcun particolare sulla notte del naufragio. (ilgazzettino.it)

(Tuttosport)

Naufragio Bayesian: si cerca il corpo dell’ultima dispersa, la figlia del magnate Mike Lynch

Hannah Lynch è rimasta intrappolata dentro una delle cabine. E' stato individuato e portato a terra il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian a Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proprio nei cantieri Perini, nel 2008 venne varato il Bayesian, il veliero di 56 metri inabissatosi al largo di Palermo. È quello che ha sempre fatto l’imprenditore Giovanni Costantino da quando The Italian Sea Group (Tisg), di cui è amministratore e fondatore, ha rilevato all’asta fallimentare nel dicembre 2021 l’ex colosso della marineria viareggina, dichiarato fallito nel gennaio di quello stesso anno dal Tribunale di Lucca. (LA NAZIONE)

È stato trovato e recuperato il corpo dell’ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian, affondato nelle acque di Porticello (Palermo). (L'Unione Sarda.it)