Chi è Hannah Lynch, ultima "prigioniera" del Bayesian dopo il naufragio: studentessa, sarebbe entrata a Oxford

Chi è Hannah Lynch, ultima prigioniera del Bayesian dopo il naufragio: studentessa, sarebbe entrata a Oxford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio Notizie INTERNO

Tutti i dispersi della tragedia relativa al naufragio del Bayesian sono stati recuperati. Anche l’ultima a mancare all’appello, Hannah Lynch, la ragazza di 18 anni figlia del magnate Mike Lynch, è stata individuata dai sub nel relitto dello yacht. Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch Hannah Lynch studentessa modello Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch Le ricerche sono proseguite senza sosta e nella giornata di venerdì 23 agosto i sommozzatori hanno trovato il cadavere della ragazza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

"E' un incidente unico nel suo genere, per le peculiarità dell'imbarcazione coinvolta e per la sua tragicità, date le vite umane che si sono perse" premette Nencioni, "tutti noi del settore siamo stati molto colpiti umanamente, ma nello stesso tempo cerchiamo di capire e comprendere bene le dinamiche di quello che è successo per mettere a frutto questa conoscenza ed evitare che situazioni del genere possano ripetersi. (shippingitaly.it)

A rivelarlo sono i dati recuperati dal Automatic Identification System (AIS), una sorta di scatola nera per le imbarcazioni, dello yacht britannico naufragato di fronte al porto di Porticello lunedì mattina all'albra. (ilmessaggero.it)

Mentre si aggrappavano con tutte le forze alla vita, l'acqua saliva rapida e riempiva ogni cosa. «Erano tutti su quel lato» dice una fonte. (il Giornale)

L'euro guadagna lo 0,10% sul dollaro in avvio a 1,1123

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

Se l’inverno cade sopra un viso in anticipo, il dolore si amplifica. Lo sappiamo da quando frequentiamo sentimenti e canzoni. Tutte le morti sono dolorose e inique. Il dolore del web. Hannah è la figlia di tutti (Livesicilia.it)

(Tuttosport)