Ritrovato il corpo di Hannah Lynch, anche lei è rimasta intrappolata in una delle cabine

Ritrovato il corpo di Hannah Lynch, anche lei è rimasta intrappolata in una delle cabine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'HuffPost INTERNO

Anche il corpo di Hannah Lynch, che è appena stato individuato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, era all'interno dello scafo del velieri affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. È in corso il recupero del corpo. Una studentessa modello che dopo essersi diplomata in una delle scuole più esclusive del Regno Unito si accingeva a entrare a Oxford (L'HuffPost)

Su altre fonti

Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Tutti i dispersi della tragedia relativa al naufragio del Bayesian sono stati recuperati. Anche l’ultima a mancare all’appello, Hannah Lynch, la ragazza di 18 anni figlia del magnate Mike Lynch, è stata individuata dai sub nel relitto dello yacht. (Virgilio Notizie)

L’affondamento del maxiyacht davanti alle coste di Palermo non è solo un disastro marittimo: è un grattacapo miliardario per i pochi consorzi assicurativi che si avventurano nel delicato mercato delle grandi imbarcazioni. (QuiFinanza)

Il Bayesian era un gioiello del mare, 56 metri di eleganza, con un albero che svettava per 75, il più alto del mondo, a quanto dicono. (L'Eco di Bergamo)

Bayesian, si cerca l’ultima dispersa: è la figlia di Linch.” Morti come topi”, si indaga per omicidio

Dopo giornate intense, all’insegna di lunghe immersioni sul fondo del mare per passare al setaccio la barca, i sub dei vigili del fuoco hanno individuato e riportato in superficie Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante l’incidente dello scorso lunedì. (L'Unione Sarda.it)

La figlia del magnate era una studentessa modello alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata della West London dalle 25mila sterline l’anno, dove i suoi voti hanno alzato la media dei diplomi. (La Stampa)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)