Naufragio Bayesian, portato a terra il corpo di Hannah Lynch - Video

Naufragio Bayesian, portato a terra il corpo di Hannah Lynch - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

È stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, il corpo della 18enne Hannah Lynch, ultima dei dispersi nel naufragio del veliero Bayesian affondato lunedì scorso nelle acque di Porticello a Palermo. Il cadavere della ragazza, figlia del magnate Mike Lynch è stato individuato dopo giorni di ricerche in una cabina della barca (Adnkronos)

Su altre testate

Non se la sente di dire che il collega della Bayesian, James Cutfield, abbia sbagliato, perché dice che la sua nave e il megayacht che è affondato davanti a Porticello erano più o meno nella stessa posizione, a 150 metri l’uno dall’altro. (La Repubblica)

Alle ore 4:30 del 19 agosto 2024 un enorme yacht a vela, il Bayesian, è affondato al largo di Porticello a Palermo a causa del maltempo: a bordo del veliero c’erano 22 persone, di cui 15 sono state salvate (tra cui il comandante James Catfield) e 7 hanno perso la vita, tra cui il miliardario britannico Mike Lynch, la figlia Hannah e Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International. (Tp24)

Hanna Lynch, la figlia del tycoon Mike Lynch, aveva 18 anni (Ansa)Missing Credit Secondo diversi media inglesi, Hannah era iscritta alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata di Londra la cui retta costa 25mila sterline l’anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Femminista, studentessa modello, amante della poesia: chi era Hannah, la figlia di Mike Lynch

Continuano le ricerche per cercare l'ultima dispersa del naufragio dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, non lontano da Palermo. Si tratta di Hannah Lynch, figlia diciottenne dell'imprenditore inglese, il cui corpo e stato recuperato ieri. (ilmattino.it)

Fra le molte ipotesi sul come e perché il superyacht Bayesian sia affondato ne è emersa una che ci appare diversa da quelle circolate finora. A formularla è stato Roberto Nencioni, ex comandante di yacht e naval surveyor attivo nella sua società Nencioni Servizi Nautici, che ha accettato di parlarne più diffusamente con SHIPPING ITALY. (shippingitaly.it)

Secondo gli investigatori, le vittime del naufragio di Palermo sono “morte come i topi”. Riflettori accesi sulle azioni del comandante dello yacht Bayesian, il neozelandese James Cutfield, e del primo ufficiale, il francese Matthew Griffith. (Nicola Porro)