Naufragio Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch

Naufragio Palermo, recuperato il quinto corpo: è Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE INTERNO

I sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno appena recuperato anche il quinto corpo dei dispersi che era già stato individuato ieri sera nello scafo del veliero affondato a Porticello (Palermo). Si tratta del corpo di Mike Lynch . Il corpo è stato portato pochi istanti fa avvolto in un telo di plastica sul molo. A questo punto manca solo il corpo della ragazza, Hannah, figlia di Lynch. I sommozzatori dei Vigili del fuoco, dopo avere recuperato il quinto corpo, sono tornati a 50 metri di profondità per cercare l’ultimo corpo rimasto intrappolato nel veliero. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Sin dalla laurea a Cambridge tutta la fortunatissima carriera d… Il relitto della Bayesian comincia a restituire i corpi e con gli interrogatori la procura inizia il lavoro per dipanare il mistero dei minuti di tempesta che l’hanno trascinata in fondo al mare. (La Repubblica)

Resterebbe ancora intrappolata nel relitto la salma della figlia Hannah di 18 anni . Alla ripresa delle ricerche degli ultimi dispersi nel naufragio del Bayesian a Porticello, un quinto corpo è stato recuperato e portato a terra, si tratta di quello del magnate inglese Mike Lynch , c'è la conferma ufficiale. (Gazzetta del Sud)

In attesa delle operazione di recupero del Bayesian, il veliero affondato davanti alla costa di Porticello, per esaminare l'imbarcazione e la scatola nera dalle quali si attendono elementi decisivi, l'attenzione di investigatori ed inquirenti si concentra sulle cause del naufragio avvenuto all'alba di lunedì in seguito a una tromba d'aria. (ilmattino.it)

Naufragio Palermo, l’inchiesta: cosa è emerso fino a ora

Naufragio del Bayesian, quanto pagheranno le assicurazioni? Oltre agli interrogativi processuali sulle cause del rapido affondamento dell'imbarcazione di lusso della Perini Navi, altre domande ora riguardano le assicurazioni: quanto sborseranno per l'affondamento del Bayesian? (Start Magazine)

Il magnate Mike Lynch, Jonathan Bloomer, sua moglie Anne Elizabeth Judith Bloomer, l'avvocato Chris Morvillo e la moglie Neda e il cuoco del veliero, Recaldo Thomas. Sono loro le vittime accertate nel naufragio della barca a vela Bayesian affondata all'alba di lunedì mentre si trovava in rada a Porticello, nel Palermitano. (ilmattino.it)

Ma sul lato opposto. Ma l'acqua aveva già raggiunto le camere e cinque di loro sono stati trovati in quella direzione, non nelle proprie camere. (Adnkronos)