Naufragio Palermo: Hannah Lynch intrappolata in una cabina, recuperato il corpo. Ora le autopsie

Naufragio Palermo: Hannah Lynch intrappolata in una cabina, recuperato il corpo. Ora le autopsie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E' stato individuato e portato a terra il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian a Palermo. Il cadavere di Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese Mike Lynch, proprietario dello yacht, è stato travato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Hannah Lynch è rimasta intrappolata dentro una delle cabine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Non se la sente di dire che il collega della Bayesian, James Cutfield, abbia sbagliato, perché dice che la sua nave e il megayacht che è affondato davanti a Porticello erano più o meno nella stessa posizione, a 150 metri l’uno dall’altro. (La Repubblica)

Si tratta di Hannah Lynch, figlia diciottenne dell'imprenditore inglese, il cui corpo e stato recuperato ieri. Sono sei, in tutto, i cadaveri rimasti intrappolati nei relitti dell'imbarcazione, mentre quello del cuoco di bordo e stato trovato il primo giorno fuori dallo scafo. (ilmattino.it)

Le ricerche sono proseguite senza sosta e nella giornata di venerdì 23 agosto i sommozzatori hanno trovato il cadavere della ragazza. Tutti i dispersi della tragedia relativa al naufragio del Bayesian sono stati recuperati. (Virgilio Notizie)

L'euro guadagna lo 0,10% sul dollaro in avvio a 1,1123

A rivelarlo sono i dati recuperati dal Automatic Identification System (AIS), una sorta di scatola nera per le imbarcazioni, dello yacht britannico naufragato di fronte al porto di Porticello lunedì mattina all'albra. (ilmessaggero.it)

Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)

Euro in lieve rialzo in avvio di contrattazioni: la moneta unica è trattata a quota 1,1123 sul dollaro con un aumento dello 0,10%. E' in calo invece sullo yen a 162,04 (-0,32%). . (Tuttosport)