Hannah Lynch, chi era la figlia del milionario inglese annegata durante il naufragio di Palermo

Hannah Lynch, chi era la figlia del milionario inglese annegata durante il naufragio di Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere della Sera INTERNO

Diciotto anni e mille sogni in testa: Hannah Lynch, la giovane il cui cadavere è stato individuato oggi all'interno dello yacht Bayesian, aveva raggiunto i genitori a bordo del loro veliero per festeggiare, oltre alla fine dei guai legali del padre Mike, i voti ottenuti alla maturità. Come milioni di coetanei, Hannah – una delle due figlie di Mike Lynch e Angela Bacares - aveva appreso il 15 agosto l’esito degli A Levels (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Alle ore 4:30 del 19 agosto 2024 un enorme yacht a vela, il Bayesian, è affondato al largo di Porticello a Palermo a causa del maltempo: a bordo del veliero c’erano 22 persone, di cui 15 sono state salvate (tra cui il comandante James Catfield) e 7 hanno perso la vita, tra cui il miliardario britannico Mike Lynch, la figlia Hannah e Jonathan Bloomer, presidente della Morgan Stanley International. (Tp24)

Questo messaggio, che denota grande felicità per avere raggiunto uno straordinario successo professionale, è stato scritto il 6 giugno su Linkedin Chris Morvillo, 59 anni, socio dello studio legale Clifford Chance di New York. (ilmessaggero.it)

Anche il corpo della ragazza era all'interno dello scafo del veliero affondato a 50 metri di profondità. La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (Tiscali Notizie)

Bayesian, tra le vittime l'avvocato Chris Morvillo: indagò sull'11 settembre. L'ultimo messaggio a moglie e figlie

L’imbarcazione sarebbe affondata a causa di un downburst che si è abbattuto sulla zona (ovvero venti fortissimi e lineari costanti in uscita dal temporale e dunque non una tromba d'aria). (iLMeteo.it)

Sono stati recuperati cinque corpi dei sei dispersi del naufragio dello yacht Bayesian a Palermo all’alba del 19 agosto, giorno in cui una tromba d’aria ha colpito violentemente la barca a vela di lusso dove il tycoon inglese Mike Lynch, fondatore delle società informatiche Autonomy e del gruppo di cybersicurezza Darktrace, si trovava con la famiglia e alcuni amici. (WIRED Italia)

Sono sei, in tutto, i cadaveri rimasti intrappolati nei relitti dell'imbarcazione, mentre quello del cuoco di bordo e stato trovato il primo giorno fuori dallo scafo. Continuano le ricerche per cercare l'ultima dispersa del naufragio dello yacht Bayesian, affondato al largo di Porticello, non lontano da Palermo (ilmattino.it)