Estratto il corpo di Hannah Lynch, l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian. Serviranno mesi per recuperare il relitto

Estratto il corpo di Hannah Lynch, l’ultima dispersa del naufragio del Bayesian. Serviranno mesi per recuperare il relitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Provincia Pavese INTERNO

È stato individuato e recuperato il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian. Il cadavere di Hannah Lynch è stato avvistato in tarda mattinata dai sommozzatori dei Vigili del fuoco che da lunedì mattina lavorano incessantemente sul fondale, a 50 metri di profondità. Anche quest’ultimo corpo era all'interno dello scafo del veliero. La ragazza era rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Sono stati recuperati cinque corpi dei sei dispersi del naufragio dello yacht Bayesian a Palermo all’alba del 19 agosto, giorno in cui una tromba d’aria ha colpito violentemente la barca a vela di lusso dove il tycoon inglese Mike Lynch, fondatore delle società informatiche Autonomy e del gruppo di cybersicurezza Darktrace, si trovava con la famiglia e alcuni amici. (WIRED Italia)

Il corpo dell’ultima dispersa del naufragio della Bayesian, Hannah Lynch , 18 anni, figlia dell’imprenditore britannico, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco. Adesso si trova sulla banchina del molo di Porticello, poi verrà portato in ambulanza in obitorio per il riconoscimento ufficiale. (Gazzetta del Sud)

Hannah era la figlia del magnate dell'informatica britannico Mike Lynch, proprietario del veliero di 56 metri, ed era l'ultima dei dispersi a mancare all'appello. Anche il corpo di Hannah Lynch era all'interno dello scafo del panfilo Bayesian affondato lunedì scorso nella rada davanti a Porticello, nel Palermitano. (Today.it)

Porticello (PA): il Video shock del naufragio, il veliero affonda in 2 minuti, le immagini

I pm studiano i momenti precedenti l’affondamento del veliero. Le domande ancora aperte: il sollevamento della chiglia e la chiusura automatica che non ha funzionato. Quanto costerà recuperare il relitto (Open)

Morvillo quando scrive quel messaggio non sa che poco più di due mesi dopo sarebbe morto insieme alla moglie Neda nel naufragio dello yacht Bayeisian, durante una crociera nel Mediterraneo. Questo messaggio, che denota grande felicità per avere raggiunto uno straordinario successo professionale, è stato scritto il 6 giugno su Linkedin Chris Morvillo, 59 anni, socio dello studio legale Clifford Chance di New York. (ilmessaggero.it)

Il VIDEO SKY in alto. In meno di 2 minuti il veliero è affondato. (iLMeteo.it)