Blitz dell’Ispettorato del Lavoro a Palermo, maxi multa a vivaio

Blitz dell’Ispettorato del Lavoro a Palermo, maxi multa a vivaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Monrealelive.it INTERNO

Blitz dell’Ispettorato del Lavoro a Palermo, maxi multa a vivaio Controlli dell’Ispettorato del Lavoro in edilizia e agricoltura a Palermo: cantiere sospeso, lavoratore in nero in un vivaio, sanzioni Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Doveva essere una crociera sul Mediterraneo per festeggiare l’assoluzione dopo oltre 10 anni di dispute legali, quella che, nel caso del magnate Mike Lynch, noto come il “Bill Gates britannico”, si è trasformata in una sciagura avvenuta lo scorso 19 agosto. (BlogSicilia.it)

A rivelarlo sono i dati recuperati dal Automatic Identification System (AIS), una sorta di scatola nera per le imbarcazioni, dello yacht britannico naufragato di fronte al porto di Porticello lunedì mattina all'albra. (ilmessaggero.it)

Hanna Lynch, la figlia del tycoon Mike Lynch, aveva 18 anni (Ansa)Missing Credit Secondo diversi media inglesi, Hannah era iscritta alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata di Londra la cui retta costa 25mila sterline l’anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bayesian, per il recupero dello yacht ci vorranno mesi. La famiglia Lynch ringrazia l'Italia: «Siamo devastati»

È il comandante della Sir Robert Baden Powell, il veliero ancorato accanto al Bayesian durante la tempesta di lunedì mattina. È partito facendo rotta verso la Sardegna dopo aver riferito ai magistrati quello che ha visto durante la tempesta, una testimonianza importante perché è l’unica pe… (La Stampa)

I sub li hanno trovati non nelle loro cabine, dove, mappe alla mano, li cercavano, ma in quelle della parte opposta. Mentre si aggrappavano con tutte le forze alla vita, l'acqua saliva rapida e riempiva ogni cosa. (il Giornale)

Chiuse le operazioni di ricerca e soccorso dei dispersi all'interno del Bayesian, si apre ora la fase di recupero del veliero naufragato a mezzo miglio dal porto di Porticiello: un'operazione che richiederà diverse settimane, molto probabilmente anche mesi, per la pianificazione e il recupero vero e proprio del superyacht. (leggo.it)