Femminista, studentessa modello, amante della poesia: chi era Hannah, la figlia di Mike Lynch

Femminista, studentessa modello, amante della poesia: chi era Hannah, la figlia di Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– “Una supernova, determinata, ostinata e divertente”. Così viene descritta Hannah Lynch, figlia del tycoon Mike Lynch, dai suoi amici. La 18enne, il cui corpo è stato recuperato oggi dai sommozzatori, era una studentessa modello: dopo il diploma in una delle scuole britanniche più esclusive, si accingeva a entrare alla storica Università di Oxford. Hanna Lynch, la figlia del tycoon Mike Lynch, aveva 18 anni (Ansa)Missing Credit Secondo diversi media inglesi, Hannah era iscritta alla Latymer Upper School di Hammersmith, scuola privata di Londra la cui retta costa 25mila sterline l’anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

ROMA – La compagnia assicurativa britannica Hiscox ha nominato Colin Keogh presidente ad interim della società, in seguito alla morte di Jonathan Bloomer, avvenuta questa settimana a bordo del veliero Bayesian, affondato vicino alla costa di Palermo. (la Repubblica)

La ragazza è rimasta intrappolata, come le altre vittime, dentro una delle cabine. Individuato e recuperato, dopo cinque giorni di ricerche, il corpo senza vita dell'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian, la 18enne Hannah Lynch, figlia del magnate Mike Lynch che aveva organizzato la vacanza in barca. (Tiscali Notizie)

Bayesian, sono stati recuperati due corpi dallo yacht affondato a Palermo

Secondo Ansa, i corpi sono stati identificati come quelli del presidente della banca d'affari Morgan Stanley International, Jonathan Bloomer, dell’avvocato americano Chris Morvillo e delle due mogli. (WIRED Italia)

Fra le molte ipotesi sul come e perché il superyacht Bayesian sia affondato ne è emersa una che ci appare diversa da quelle circolate finora. A formularla è stato Roberto Nencioni, ex comandante di yacht e naval surveyor attivo nella sua società Nencioni Servizi Nautici, che ha accettato di parlarne più diffusamente con SUPER YACHT 24. (SuperYacht24.IT)