Naufragio a Palermo: Recuperato il Corpo di Hannah Lynch

Il corpo di Hannah Lynch, figlia diciottenne del magnate inglese Mike Lynch, è stato recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco. La giovane è rimasta intrappolata in una delle cabine del veliero Bayesian, affondato al largo di Porticello, vicino a Palermo.

Le operazioni di recupero sono state condotte dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato incessantemente sul fondale a 50 metri di profondità. Il corpo di Hannah Lynch è stato l'ultimo ad essere individuato e portato a terra.

In totale, sei corpi sono stati recuperati dai relitti dell'imbarcazione. Il corpo del cuoco di bordo è stato trovato il primo giorno fuori dallo scafo. Le vittime sono rimaste intrappolate all'interno delle cabine del veliero.

In seguito alla morte di Jonathan Bloomer, avvenuta a bordo del veliero Bayesian, la compagnia assicurativa britannica Hiscox ha nominato Colin Keogh presidente ad interim. Keogh, senior director indipendente di Hiscox dal 2015, ha lavorato per 24 anni presso il gruppo Close Brothers, dove è stato amministratore delegato tra il 2002 e il 2009.

Il naufragio del veliero Bayesian ha portato alla tragica perdita di sei vite, tra cui quella di Hannah Lynch. Le operazioni di recupero hanno richiesto un impegno costante da parte dei sommozzatori, che hanno lavorato senza sosta per portare a termine il loro compito.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo