Naufragio Bayesian: si cerca il corpo dell’ultima dispersa, la figlia del magnate Mike Lynch

Naufragio Bayesian: si cerca il corpo dell’ultima dispersa, la figlia del magnate Mike Lynch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
L'Unione Sarda.it INTERNO

È stato trovato e recuperato il corpo dell’ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian, affondato nelle acque di Porticello (Palermo). Dopo giornate intense, all’insegna di lunghe immersioni sul fondo del mare per passare al setaccio la barca, i sub dei vigili del fuoco hanno individuato e riportato in superficie Hannah Lynch, la figlia diciottenne del magnate inglese scomparsa durante l’incidente dello scorso lunedì. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diciotto anni e mille sogni in testa: Hannah Lynch, la giovane il cui cadavere è stato individuato oggi all'interno dello yacht Bayesian, aveva raggiunto i genitori a bordo del loro veliero per festeggiare, oltre alla fine dei guai legali del padre Mike, i voti ottenuti alla maturità. (Corriere della Sera)

Il dolore del web. Hannah è la figlia di tutti Ma le separazioni prima del tempo – in condizioni tragicamente atroci, come è accaduto per il naufragio di Porticello – provocano uno strazio più intenso. (Livesicilia.it)

Euro in lieve rialzo in avvio di contrattazioni: la moneta unica è trattata a quota 1,1123 sul dollaro con un aumento dello 0,10%. E' in calo invece sullo yen a 162,04 (-0,32%). . (Tuttosport)

La tragedia del Bayesian: ‘Yacht inaffondabili, pronti a difendere il marchio Perini’

E' stato individuato e portato a terra il corpo dell'ultima dispersa del naufragio del veliero Bayesian a Palermo. Hannah Lynch è rimasta intrappolata dentro una delle cabine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ricordo di chi l'ha conosciuta: "Era una supernova" Naufragio Bayesian, recuperato il corpo di Hannah Lynch (Virgilio Notizie)

Proprio nei cantieri Perini, nel 2008 venne varato il Bayesian, il veliero di 56 metri inabissatosi al largo di Palermo. – Tutelare il marchio Perini. (LA NAZIONE)