Emily in Paris 4: dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni

Emily in Paris 4: dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il trailer pubblicato lo scorso 22 luglio, ci fornisce più di qualche indizio sulla trama e sul futuro di Emily. La protagonista è ora single, una condizione che non le apparteneva ormai da tempo e che riscopre dopo gli anni in cui si è divisa tra una storia e l'altra. Nonostante questa nuova vita abbia il suo perché, Emily continua a essere distratta dai soliti problemi, dividendosi tra la carriera nel marketing e il solito vecchio triangolo amoroso. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Emily in Paris 4: quando esce la Parte 1 e la Parte 2, anticipazioni, attore italiano e cast, location e dove vederlo Finite le Olimpiadi, si rimane a Parigi, grazie a Emily in Paris 4: la quarta stagione della popolare serie tv di Netflix debutta infatti a ridosso della chiusura dell’edizione francese dei Giochi a cinque cerchi. (Tvblog)

Già negli anni precedenti, però, Lily Collins ha avuto una carriera di tutto rispetto con frequenti ruoli in film come "Scrivimi ancora", "Shadowhunters - Città di ossa", "Okja" e "Biancaneve", interpretando la protagonista al fianco di Julia Roberts (la regina cattiva) e Armie Hammer (il principe azzurro). (Elle)

L'estate porta con sé grandi aspettative per la nuova stagione televisiva, e nessuna serie è più attesa di "Emily in Paris, che torna su Netflix ad agosto con la quarta stagione. La terza stagione ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso e molte domande aperte, soprattutto riguardo alla vita personale e professionale di Emily Cooper, interpretata da Lily Collins. (Cosmopolitan)

Emily in Paris 4: il cast completo

Lily Collins ha capito di doversi distinguere dal suo personaggio in Emily in Paris, poiché entrambe troppo simili. Ma, al tempo stesso, grazie a Emily ha ritrovato fiducia in se stessa. News Serie TV (ComingSoon.it)

Emily in Paris si prepara a tornare sul piccolo schermo e con lei anche tutti i suoi intrighi d’amore, le campagne di marketing non sempre riuscite e, sopratutto, i suoi look. I primi episodi saranno disponibili a partire dal 15 agosto su Netflix, mentre per la seconda parte bisognerà attendere il 12 settembre. (AMICA - La rivista moda donna)

Emily in Paris sta per tornare su Netflix con la sua attesissima quarta stagione pronta a incollare ancora una volta al piccolo schermo i fan di tutto il mondo. Ma prima di vedere i nuovi episodi in arrivo su Netflix proprio questo agosto 2024, ecco chi ci sarà nel cast dai ruoli ricorrenti alle new entry tra cui anche due italiani. (Today.it)