Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: sensuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura

Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram.

La cantante mette in primo piano le sue curve.

Arisa infiamma Instagram, curve esplosive in primo piano: “Ti piace?”. Prima di coricarsi, la cantante ha dato la sua buonanotte ai fan ma probabilmente in molti non avranno chiuso occhio. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più”, con questo post su Instagram Beatrice Valli ha annunciato la data in cui convolerà a nozze con il suo amore, Marco Fantini (Donna Glamour)

Naturale e maestosa, Arisa non smette di stupire i follower ma neanche di infiammarli con tutta questa sensualità. Il post di Arisa (Today.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). Arisa passa dalla camera da letto al salone sempre rigorosamente svestita. La cantante lucana sta creando un grande hype intorno all’uscita del suo prossimo disco di inediti. (ultimaparola.com)

Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. Una sorta di topless, a coprire l'artista soltanto un intricato sistema di lacci neri, strategicamente posizionati per coprire il minimo indispensabile (LiberoQuotidiano.it)

La foto in questione non fa che entusiasmare il pubblico di fan, con particolare riguardo per i maschietti Ironica, ma anche autoironica, Arisa provoca ogni fantasia e lascia che i commenti piovano a cascata, tra cuori, complimenti e anche tanto, tantissimo stupore. (Caffeina Magazine)

I fans sono attoniti…. Arisa questa notte è un fiume in piena. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza parole e mostra il suo lato A prorompente, senza reggiseno ma con un indosso un abbigliamento ai limiti del pubblicabile. (Yeslife)