Foschi: ”Conte- Napoli? E’ stato scelto un allenatore importante per tornare competitivi, ma …”

Foschi: ”Conte- Napoli? E’ stato scelto un allenatore importante per tornare competitivi, ma …”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. Queste le sue parole sull’Italia di Spalletti ed il Napoli di Conte: Foschi sul “Disastro Italia” “Disastro Italia, commissione per facilitare rapporti Club-Nazionale idea giusta? È un’ancora di salvezza. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Ogni quartiere ha il suo murale, il suo personaggio più o meno vip, anche più di uno. Oppure nuovi e sconosciuti. (ilmattino.it)

Qualche giorno fa, al Palazzo Reale di Napoli, è stato presentato ufficialmente Antonio Conte come nuovo allenatore del club partenopeo. La gioia e l’entusiasmo dei tifosi, pronti ad accoglierlo sin da subito, sono arrivati all’allenatore pugliese, che si è mostrato felice, sorridente e raggiante. (Inter Dipendenza)

Conte ha già scelto il modulo per il Napoli. Quattro giocatori sono incedibili

Nessun titolo ad effetto: “Dobbiamo parlare poco. Non facciamo proclami. Stiamo zitti e pedaliamo. Il Napoli deve cancellare il decimo posto dello scorso campionato. Non posso promettere la vittoria, ma saremo competitivi”. (La Repubblica)

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte avrebbe già deciso con quale modulo ripartire nella prossima stagione, inoltre ha anche definito l'incedibilità di quattro calciatori. (AreaNapoli.it)