Napoli, da EURO 2024 arriva la 'notizia' più bella per Conte

Napoli, da EURO 2024 arriva la 'notizia' più bella per Conte
AreaNapoli.it SPORT

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, sta seguendo con grande interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Antonio Conte, da attento osservatore qual è, sta guardando con notevole interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Il mister sta monitorando con attenzione soprattutto il rendimento dei calciatori del Napoli. Qualcuno ha fatto decisamente male (si pensi a Giovanni Di Lorenzo), ma altri non hanno affatto deluso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Svelato il modulo che Antonio Conte userà nella sua esperienza sulla panchina del Napoli: tante novità per il progetto che in mente il tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo tecnico degli azzurri parte col piede giusto. Sacrifica il suo pupillo solo per questo campione straordinario: tifosi in festa. (Inter Dipendenza)

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. (Terzo Tempo Napoli)

Storici e famosi. A tempo o eterni. (ilmattino.it)

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. (Napolipiu.com)