Napoli, l'eroe dello Scudetto finisce malissimo: parcheggiato dalla neopromossa | Lo lanciò Spalletti

Napoli, l'eroe dello Scudetto finisce malissimo: parcheggiato dalla neopromossa | Lo lanciò Spalletti
Dotsport.it SPORT

Il club azzurro cerca di piazzare tutti quei calciatori che il nuovo allenatore, Antonio Conte, ritiene non indispensabili. L’evento che qualche giorno fa è stato lanciato e programmato per presentare Antonio Conte per la prima volta al popolo napoletano, alla presenza anche dei dirigenti e del Presidente, Aurelio De Laurentiis, ha gonfiato ancora di più, semmai ce ne fosse bisogno, l’entusiasmo dell’intero ambiente che non vede l’ora che incominci la nuova stagione. (Dotsport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Assodata l'impostazione da dietro costruita su tre centrali, vero e proprio dogma del mister di Lecce, l'edizione odierna de' La Gazzetta dello Sport compie un'analisi riguardo l'ipotetico modulo che potrebbe adottare l'ex ct della Nazionale alla guida dei partenopei: la scelta, secondo i colleghi, ricadrebbe sul 3-4-3, pensiero motivato dall'ingente quantità di esterni - di centrocampo e d'attacco - presenti all'interno dell'organico azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, da EURO 2024 arriva la 'notizia' più bella per Conte

Se il protagonista della scena madre non è più «lui» ma «l’altro», qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore. (Corriere della Sera)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, sta seguendo con grande interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. (AreaNapoli.it)