Eminem diventa nonno: l’annuncio con la figlia Hailie nel video della canzone “Temporary”

Eminem diventa nonno: l’annuncio con la figlia Hailie nel video della canzone “Temporary”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Slim Shady a “Grandpa” è un attimo: Eminem diventerà nonno e lo ha annunciato nel video di una delle canzoni del suo nuovo album The Death of Slim Shady. La canzone in questione è Temporary, un brano che si legge e ascolta come una lunga lettera alla figlia Hailie che, idealmente, la ragazza dovrebbe leggere dopo la morte del rapper. Ed è proprio con la figlia Hailie che Eminem compare nel video, protagonista dell’inaspettato annuncio. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre testate

Se pensate che possa esserci un errore nel titolo di questo articolo, vi sbagliate: Eminem, la leggenda del rap, diventerà presto nonno. In un frammento si vede infatti la figlia Hailie Jade consegnargli una maglia dei Detroit Lions su cui vi è scritto il numero 1 e un messaggio inequivocabile: "Grandpa" (nonno). (R101)

Eminem, visibilmente sorpreso, esibisce anche l'immagine di un'ecografia. La figlia del rapper di Detroit, la 28enne Hailie Jade, è incinta e aspetta il suo primo figlio. (Tiscali)

La notizia è stata rivelata nel videoclip del suo ultimo singolo, «Temporary»: la figlia 28enne del cantante, Hailie Jade, ha sorpreso il padre con l'annuncio della sua gravidanza. Nel videoclip, si vede Eminem, visibilmente emozionato, mentre riceve una maglia dei Detroit Lions con la scritta «Grandpa» («Nonno») e naturalmente un'ecografia. (Corriere della Sera)

Eminem diventerà nonno e lo rivela nel commovente videoclip di "Temporary": "Bambina giuro che ti proteggerò, sarò il tuo angelo custode"

Chi era abituato a ascoltare le rime al vetriolo ai cento all’ora, resterà sorpreso della svolta sentimentale di Eminem. L’annuncio non solo attraverso le parole della canzone, ma anche in un video, in cui dopo una carrellata di foto dell’amata figlia, 28 anni, fresca sposa da maggio, un’immagine in cui proprio Hailie regala al papà una maglietta con la scritta «Grandpa», ovvero nonno, e l'immagine della prima ecografia. (La Stampa)

Nel filmato, si vede la giovane Hailie Jade, 28 anni, che annuncia di essere incinta e porge al padre una maglia da gioco dei Detriot Lions con la scritta “Grandpa” (cioè nonno) e i risultati di un’ecografia. (ilmessaggero.it)

Nelle immagini della clip di “Temporary” si vede la figlia porgere al padre una maglia con scritto “Grandpa” (nonno, ndr) e con stampato sul retro la foto dell’ecografia. L’influencer ha confermato la notizia della sua gravidanza in un post su Instagram mentre abbraccia il compagno e con scritto: “Mamma e papà stimati per il 2025”. (Il Fatto Quotidiano)